In auto con la droga, beccati cinque giovani salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_1Nell’ambito degli intensificati servizi di prevenzione del crimine effettuati dal personale della Polizia di Stato appartenente Sezione Volanti della Questura di Salerno, questa notte, intorno alle ore 24.00, gli agenti in servizio di controllo del territorio hanno fermato un’autovettura con a bordo 5 giovani. I poliziotti, nel corso del controllo, hanno accertato che alcuni di loro erano in possesso di sostanza stupefacente ed hanno proceduto alla identificazione di tutti e cinque i giovani. Si tratta di ragazzi salernitani, della fascia di età dai 20 ai 23 anni, tra i quali due già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia.

In particolare, R. B. di anni 20 è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 21,04 grammi di hashish e un coltello a serramanico e P. C. di anni 23 di tre involucri, uno di hashish e due di marijuana, per complessivi grammi 4,74. I poliziotti, pertanto, hanno proceduto al loro deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e R.B. è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arma da taglio.

Un terzo passeggero, nato in un paese dell’America Latina ma residente a Salerno, di anni 21, è stato segnalato alla locale Prefettura / UTG, ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.