Prendono a bastonate 38enne tossicodipendenti, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri_agosto_2015_3Ieri pomeriggio, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto i pluripregiudicati battipagliesi Adriano FRANCIONE, 35anni Vincenzo STROLLO, 31 anni destinatari dell’Ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa, il 2 febbraio 2016, dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Il provvedimento scaturisce a seguito di articolata indagine, condotta dai militari di questa Compagnia, che ha consentito di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei citati pregiudicati, i quali, il 9 ed il 15 novembre 2015, minacciavano il tossicodipendente A.F., 38enne del posto, colpendolo, in un’occasione, con un bastone in ferro e procurandogli lesioni guaribili in cinque giorni, al fine di fargli ritrattare, in sede dibattimentale, le dichiarazioni rese a loro carico in un’attività investigativa, espletata sempre da questo Comando, in cui gli stessi risultano indagati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati alle loro abitazioni ove rimarranno in regime detentivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.