Rosario Fioretti non ce l’ha fatta: non doveva finire così

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
rosario-fiorettiAlla fine Rosario Fioretti non ce l’ha fatta. Si è spento mercoledì sera dopo aver lottato come un leone contro una malattia atroce ed estremamente dolorosa. A nulla sono valsi gli sforzi del personale medico del Cardarelli. Si è provato in tutti i modi a salvarlo mobilitando mezzo mondo.

“Si è arrivati a recuperare un nuovo farmaco – raccontano il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli Gianni Simioli conduttore della radiazza che hanno seguito la vicenda – ancora non in commercio in Italia grazie al professore Fabrizio Pane del Policlinico.

Sono stati coinvolti il Ministro Lorenzin, il Presidente della Regione De Luca, ognuno nel suo piccolo ha fatto quello che poteva. Non conoscevamo Rosario e neanche la sua famiglia ma ci siamo sentiti uniti a loro dalla voglia di aiutarlo. Adesso ci sentiamo svuotati, sconfitti e anche un poco disperati. Non doveva finire così.

I funerali per Rosario Fioretti sono previsti per venerdì 5 febbraio alle ore 9 nella Chiesa di Santa Caterina a Chiaia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.