Vicenda Porto di Salerno, Cammarota: «Istituzioni scendano in campo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3L’accorpamento dell’Autorità Portuale di Salerno con quella di Napoli distruggerà il porto della nostra città. E’ quanto si legge in un manifesto dell’Associazione “La Nostra libertà”. Un conto è ottimizzare i costi di un progetto strategico di ampio respiro, altro è compensare le inefficienze di sistema con le eccellenze specifiche come quella di Salerno. Il grido di dolore dei nostri imprenditori rappresenta un interesse privato ma proprio per questo determinante, perchè qui si difende la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani. Le nostre istituzioni – scrive Antonio Cammarota nel manifesto – scendano in campo, ad iniziare dal Consiglio Comunale”.

Intanto in conferenza dei capigruppo, Cammarota ha chiesto ed ottenuto, con il consenso unanime, che al prossimo consiglio comunale di venerdi 12 febbraio venga messa all’ordine del giorno la vicenda del porto di Salerno.  Il sindaco personalmente si è impegnato a far pervenire una bozza della mozione istituzionale a tutti i consiglieri per poterne discutere in pubblica assise.
    La scelta della conferenza dei capigruppo e del Sindaco va nella direzione giusta, la difesa ai massimi livelli istituzionali delle nostre eccellenze e del lavoro dei nostri giovani.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.