Basket femminile, B: Eurotraffic ok contro Battipaglia. Sabato a Marigliano

Stampa
Basket_canestro_genericaVittoria senza patemi per l’Eurottrafic Ruggi Salerno nel recupero della 13° giornata di campionato, tenutasi mercoledì scorso al Pala Silvestri.
La PB63Lady cede 66-38 alle più esperte avversarie, brave a non far sentire la mancanza di Valisena, out per infortunio.

Una vittoria che ha consentito di agganciare al terzo posto la Givova Ladies Scafati e che il capitano delle salernitane, Federica Di Pace sul quotidiano tuttobasket.net commenta così – “La vittoria contro Battipaglia é stata frutto del nostro buon approccio alla gara e della voglia di vincere. Veniamo da un periodo particolare dal punto di vista fisico, visti i diversi infortuni, e contro Le Lady, roster si giovane ma dalla grande intensitá, siamo riuscite sin da subito ad imporre il nostro gioco”.

Ma neanche il tempo di riprendere la corsa che si scende di nuovo in campo, per l’ultima gara della prima fase di campionato. Sabato infatti alle 17, si farà visita alla capolista Nab Marigliano e si giocherà sul neutro di Casalnuovo, vista l’indisponibilità del Pala Napolitano. “L’ultima vittoria ci dà morale” – prosegue Di Pace – “Ma siamo consapevoli che comunque in casa della capolista Marigliano, sarà tutta un’altra storia”; trasferta infatti che vedrà un’Eurotraffic incerottata, con le assenze di Braida e Valisena e con Di Concilio che proverà a stringere i denti. La gara, sarà arbitrata da Francesco Guarino e Goffreddo Ferrara di Avellino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.