Capaccio: efficaci interventi di manutenzione rete fognaria nel centro urbano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_CapaccioNei giorni scorsi, l’Amministrazione Comunale, retta dal Sindaco Italo Voza, ha provveduto ad un importante intervento di manutenzione straordinaria alla rete fognaria di via Salvo D’Acquisto a Capaccio Scalo. In particolare, i lavori, realizzati dall’Ufficio Manutenzione dell’ente comunale, hanno consentito di regolarizzare il deflusso delle acque nere che, a seguito di scavi e ricerche effettuate, risultava non correttamente funzionante in virtù di massi di natura calcarea che, di fatto, ostruivano le tubature pubbliche creando evidenti disagi alla popolazione.

L’Amministrazione – dichiara il vice Sindaco Fabio Spagnuolo ha inteso intervenire celermente alla risoluzione della problematica registrata. Nel corso dei lavori, si è anche riscontrato il cronico peggioramento della linea di inclinazione e pendenza del tratto di rete fognaria in questione. Pertanto, abbiamo deciso che provvederemo ad inserire la realizzazione dell’intera opera fognaria di via Salvo D’Acquisto nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche in modo da consentire una soluzione definitiva ad un problema che da oltre trent’anni non era stato mai affrontato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.