Cartelle Soget anche a De Luca: cinque raccomandate a casa del Governatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
De_luca_LIRATV_SalernoIl Governatore della Campania Vincenzo De Luca tra i “tartassati” della Soget. L’ex sindaco a LIRATV ha spiegato il caso delle cartelle arrivate a migliaia di contribuenti salernitani ed ha mostrato anche cinque raccomandate che gli sono state inviate dalla società con grande stupore da parte di De Luca. “Ho richiamato gli amici della Soget – ha detto il Governatore a LIRATV –. Sono tra quelli che hanno avuto numerose raccomandate cinque, sei che mi sono arrivate in un solo colpo. Hanno fatto i metraggi. Io ho fatto le verifiche e devo pagare qualcosa come è giusto che sia. Quello che dico è perchè mandare cinque raccomandate e non una?

Il Comune di Salerno aveva fatto una gara per individuare la società che doveva fare la riscossione come avviene in tutta Italia. So bene – dice il Governatore campano – che queste cose non fanno mai piacere ai contribuenti ma sono necessarie anche perché ci sono alcuni che fanno i furbi. Mi aggiungo a quelli che hanno lanciato accuse contro la Soget ma facciamo tutti il nostro dovere, evitiamo speculazioni demagogiche prima della campagna elettorale e la Soget faccia più attenzione nell’invio di queste raccomandate. Ne sono arrivate diverse anche a mia madre per una pertinenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ giusto pagare le tasse e regolarizzare le posizioni ma la scelta SOGET resterà nella storia salernitana come una delle cose “infelici” degli ultimi anni.
    E si può ancora cambiare!

  2. “dovrò pagare qualcosa com’è giusto che sia”?. ma se i tuoi servi stanno sparando merda su tutti quei poveracci a cui sono arrivati sti accertamenti fatti completamente a cazzo dicendo che sono degli evasori, delle merde, gente che frega il Comune! Ma vergognati de luca…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.