L’Ance Aies Salerno al fianco di Boccia: opportunità per il sistema Italia

Stampa
Russo_Presidente_ANCE_AIESI costruttori salernitani al fianco di Vincenzo Boccia. E’ viva la soddisfazione del presidente dell’Ance Aies, Vincenzo Russo, per l’indicazione – per acclamazione – fornita dalla Piccola Industria di Confindustria dell’imprenditore salernitano per la corsa alla presidenza di via dell’Astronomia. “E’ un orgoglio per tutti quanti noi. Vincenzo Boccia è un grande imprenditore, un uomo che conosce e rispetta le regole, una grande risorsa per la nostra Nazione, un giovane pronto alle sfide anche ad una rottamazione dei vecchi sistemi che con il suo entusiasmo e la grande capacità professionale ed imprenditoriali darà sicuramente una svolta a Confindustria. Non nascondo – sottolinea Russo – un velo d’emozione avendo, dal punto di vista personale, portato avanti con Vincenzo tantissime battaglie, avendo con lui condiviso le prime esperienze associative in Confindustria, le prime battaglie.

Ricordi straordinari, conoscenza dell’uomo che mi fa guardare con ottimismo al futuro, al pari di tutta la categoria che rappresento. Ricordo a tutti – puntualizza Russo – che Boccia è un industriale del Sud ma il suo nome non entra in gioco  come espressione del territorio ma l’espressione di un intero comparto nazionale. Anzi a dirla tutta proprio da Napoli mi pare siano arrivati gli unici segnali in controtendenza. Ma ce ne faremo una ragione….”. Russo poi ricorda che il nome di Vincenzo Boccia entra a pieno titolo, e con l’incondizionato appoggio di gran parte del mondo confindustriale, nella competizione per l’elezione del prossimo leader degli industriali come riconoscimento per il lavoro fatto in via dell’Astronomia, dove è stato apprezzato alla presidenza della Piccola Industria. “Alle sue riconosciute e indiscutibili qualità imprenditoriali – prosegue Russo – Boccia abbina una straordinaria capacità aggregativa, è un uomo di associazione, conosce le regole dello stare insieme, è un leader ma sa ascoltare. Un industriale autorevole e indipendente, carismatico, di lunga militanza associativa. Per questa ragione io vado ben oltre l’orgoglio personale e del nostro territorio. Boccia è una risorsa per il sistema Italia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da cittadino salernitano voglio dare un suggerimento: come associazioni costruttori intervenite per far ristrutturare il palazzo sul corso V.Emanuele dove avete la sede, perché lo stesso è indecoroso, sta cedendo a pezzi e il balcone è quasi uno “scheletro”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.