Salerno: si schiantano contro un palo dopo tremenda carambola, tre feriti

Stampa
via_ligea_incidente_notte_1E’ di tre giovani feriti, fortunatamente non in modo grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via Ligea a Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo della vettura che ha cominciato a sbandare. Dopo una tremenda carambola la macchina si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.

via_ligea_incidente_notte_2I tre giovani rimasti feriti nell’impatto hanno riportato varie escoriazioni sul corpo ma non sono in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine e le ambulanze di Humanitas, Croce Rossa e Misericordia

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI CORRE, SI CORRE NELLA SALERNO TURISTICA ALTA VELOCITA’… SI CORRE, COME SE FOSSE UN “COMANDAMENTO” !!!

  • Piove … governo ladro …ma come fate a strumentalizzare ogni cosa? .. questo capita in qualunque città dove circolano auto …

  • Salve.
    Mi permetto di fare solo una piccola osservazione:

    come mai a salerno non c’e’ uno e dico un AUTOVELOX?
    come mai nessuno li propone?
    come mai salerno è una zona franca?
    come mai il comune non ha bisogno dei soldi che (potenzialmente) potrebbero entrare dalle multe?

    in pratica: c’e’ un limite di 50 km/h. si mettessero degli autovelox e fine della storia.
    e non solo a via ligea, ma anche sul lungomare…ogni 2 km.
    e vogliamo parlare della tangenziale????

    buona giornata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.