Tasse e lavori pubblici all’esame del Consiglio Comunale in programma venerdì prossimo

Stampa
consiglio_comunale_de_Luca_23_maggioVenerdì prossimo, 12 febbraio, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Salerno. Tra i punti all’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni  del consigliere Salvatore Gagliano e lo spazio per le consuete raccomandazioni e interrogazioni consiliari. Sipasserà poi alla discussione ed approvazione dei numerosi provvedimenti di natura economica e finanziaria, come l’addizionale Irpef, le nuove aliquote Tasie Imu, il piano delle alienazioni del patriomonio immobiliare, il nuovo regolamento Ici, il piano triennale dei lavori pubblici e infine la realizzazione della nuova chiesa in via Vinciprova.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che avranno mai da dirsi, visto che le aliquote TASI e IMU sono già al massimo? E la chiesa di via Vinciprova in cambio della svendita di quali aree pubbliche?

  • Ma ce li facessero vedere all’opera, come quasi in tutta Italia, questo palazzo di vetro dove questa banda di politicanti da strapazzo si inventeranno sicuramente qualche altra gabella per grattarci le tasche.
    Finita la sagra delle costose luci, devono un po’ vedere come continuare a battere cassa a fronte di sprechi e debiti.

  • Mettete in sicurezza il viadotto Gatto,pieno di buche e guardarail divelti e non sicuri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.