Tutto pronto per la trentesima edizione del ‘Carnevale Giffonese’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carnevale_GiffoniTre carri e centinaia di figuranti, bambini ed adulti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la festa più pazza dell’anno. Ecco il programma della due giorni, domenica 7 e martedì 9 Febbraio 2016. I carri partecipanti rappresentano la Contrada Monaci e Frazione Santa Maria,Frazione Vassi e quartiere Berlinguer, e Gruppo Storico Vassi.

Il programma

Domenica 7 febbraio. Ore 10:30 Piazza Umberto I° animazione e giochi a cura delle LudotechePlay House e il Paese delle Meraviglie.

Ore 14:30 P.zza F.lli Lumiere raduno e partenza del corteo dei Carri Allegorici e gruppi mascherati con itinerario via F. Truffaut – via Spirito – via Cellara e ritorno in Piazza Umberto I.

Martedì 9 febbraio.  Ore 10:30 Piazza Umberto I° Mostra Fotografica sulla storia del Carnevale Giffonese.

Ore 14:30 raduno dei Carri alla via F. Granati (frazione Vassi), con la partecipazione degli artisti di strada di Eppiness event entertainment e partenza con il seguente itinerario: via Vignadonica – via De Cataldis – via G. Andria – via S. Pertini, ed arrivo nella centralissima Piazza Umberto I.

Ore 18:00 Concerto Musicale, Premiazione del gruppo più originale e maschera più simpatica. (In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva).

La manifestazione Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana è organizzata dall’Associazione “Carnevale Giffonese”, con il sostegno della Pro Loco, e Forum dei Giovani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.