Tutto pronto per la trentesima edizione del ‘Carnevale Giffonese’

Stampa
Carnevale_GiffoniTre carri e centinaia di figuranti, bambini ed adulti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la festa più pazza dell’anno. Ecco il programma della due giorni, domenica 7 e martedì 9 Febbraio 2016. I carri partecipanti rappresentano la Contrada Monaci e Frazione Santa Maria,Frazione Vassi e quartiere Berlinguer, e Gruppo Storico Vassi.

Il programma

Domenica 7 febbraio. Ore 10:30 Piazza Umberto I° animazione e giochi a cura delle LudotechePlay House e il Paese delle Meraviglie.

Ore 14:30 P.zza F.lli Lumiere raduno e partenza del corteo dei Carri Allegorici e gruppi mascherati con itinerario via F. Truffaut – via Spirito – via Cellara e ritorno in Piazza Umberto I.

Martedì 9 febbraio.  Ore 10:30 Piazza Umberto I° Mostra Fotografica sulla storia del Carnevale Giffonese.

Ore 14:30 raduno dei Carri alla via F. Granati (frazione Vassi), con la partecipazione degli artisti di strada di Eppiness event entertainment e partenza con il seguente itinerario: via Vignadonica – via De Cataldis – via G. Andria – via S. Pertini, ed arrivo nella centralissima Piazza Umberto I.

Ore 18:00 Concerto Musicale, Premiazione del gruppo più originale e maschera più simpatica. (In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva).

La manifestazione Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana è organizzata dall’Associazione “Carnevale Giffonese”, con il sostegno della Pro Loco, e Forum dei Giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.