Basket, A2: le ragazze della Convergenze Battipaglia attesa dalla delicata trasferta di Milano

Stampa
Basket_PB63_Convergenze_Battipaglia_gruppoOra o mai più. Vincere per rimettere ordine all’interno di una classifica che, non accadeva ormai da anni, è ingarbugliata dalla testa alla coda. Dopo le buone prove offerte contro le prime due della classe Ragusa e Lucca, ma il rammarico per non aver sfruttato l’occasione non deve sparire, la Convergenze Givova Battipaglia è attesa ora dalla delicata trasferta di Milano contro il Geas Sesto San Giovanni attuale unico fanalino di coda con sei punti nel bottino personale:

Posizione, forse, non del tutto veritiera in quanto per diverso tempo hanno dovuto giocare senza una straniera, ma quello che è certo è che sarà una partita la cui posta in palio peserà tantissimo. Del resto da qui alla fine sarà sempre cosìdice coach Riga che dovrà rinunciare nuovamente al play Trimboli -. Giocheremo contro una squadra che tende a disputare soprattutto dei grandi primi tempi, con una determinazione da applausi. Questo e tanto altro ancora condiranno una trasferta difficile, da affrontare con quella maturità che può risultare fondamentale per vincere queste partite. Perché se contro le cosiddette big, quindi occasioni nelle quali la pressione tende a diminuire anche inconsciamente, giochiamo libere mentalmente, ora servirà fare esattamente la stessa cosa. Strappare due punti con voglia per evitare di ritrovarci immischiati nelle zone calde della classifica”.

Appuntamento per la palla a due domenica alle 18:00 al Pala Carzaniga (il posticipo del lunedì sera sarà Lucca vs Napoli).La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile e sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.