Menichini: ”Punto di partenza ma bisogna vincere anche in trasferta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_13_menichiniEmozionato, sorridente si presenta alla stampa mister Menichini dopo un colloquio rapido con Lotito: “Cosa mi ha detto Lotito? Un discorso privato non credo sia opportuno parlarne alla stampa con tutto rispetto. Grande prestazione contro una grande squadra. Con ottimo spirito abbiamo ribattuto colpo su colpo. Il loro raddoppio poteva tagliarci le gambe ma con caparbietà abbiamo reagito ed è questo che ci deve fare riflettere in positivo per il futuro.

Dobbiamo evitare questi cartellini rossi che penalizzano squadra, ambiente e mister. Forse potevano e non potevano starci queste espulsioni. Giocavamo contro una corazzata in lotta per la promozione che veniva da 7 vittorie consecutive e sempre pericolosa con Lapadula che inventa sempre qualcosa. Ho preferito Pestrin al posto di Ronaldo perché Manolo l’ho visto in grande spolvero e l’ha dimostrato mentre Ronaldo ha accusato qualche colpo a La Spezia. Emozione nel ritornare all’Arechi, sembrava mai finita la mia avventura. Il pubblico ci ha sorretto anche se sull’ 1-2 ho sentito qualcuno che gridava ‘vogliamo gente che lotta’, ma noi oggi sulla lotta non ci si può dire nulla. Ripartiamo da questo punto anche se i risultati di oggi non ci danno una grossa mano come la vittoria del Lanciano a Vicenza. Dobbiamo iniziare a vincere anche noi in trasferta. I rigoristi? Coda e Donnarumma”

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.