Mister Oddo (Pescara): ”Non abbiamo fatto una bella partita oggi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_20_oddoSoddisfatto per il pari il mister del Pescara Massimo Oddo; ‘’Non abbiamo fatto una buona partita, eravamo troppo lunghi rispetto altre volte. Nonostante ciò avevamo ribaltato il match poi la Salernitana ha trovato lanci lunghi che ci hanno tagliato un pò. Buona prestazione ma non ai livelli del Pescara delle ultime settimane. Loro hanno fatto un giro palla nel finale e noi forse eravamo troppo stanchi. Ricordo sempre con piacere Salerno per la bella ma sfortunata parentesi vissuta da mio padre nel 1999 con quella sfortunata retrocessione dalla Serie A.”

Tra i protagonisti della sfida di questo pomeriggio tra Salernitana e Pescara c’è sicuramente Vincenzo Fiorillo. Il portiere dei delfini si è infatti più volte messo in mostra, negando sovente la gioia del gol agli attaccanti granata e tuffandosi sulla sua sinistra per deviare in angolo il secondo rigore calciato da Coda: “C’è rammarico, sapevamo di trovare un ambiente caldo specie dopo il cambio di allenatore. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili da qui alla fine” – ha ammesso il portiere dei biancoazzurri a margine della sfida – E’ un caso se senza Campagnaro subiamo non vinciamo. Hugo ha una grande esperienza e grande classe, ma tutti oggi abbiamo approcciato meno bene del solito la partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.