Serie B: Crollo Avellino a Novara, Lanciano corsaro, Pro Vercelli ok

Stampa

pallone_serie_BArrivano importanti indicazioni dalla 25^ giornata del campionato di Serie B. Nell’anticipo fondamentale successo del Crotone che espugna il campo del Bari. L’avvio di gara è tutto di marca ospite, il sempre più decisivo Martella porta in vantaggio il Crotone con un gran tiro che supera Guarna. La ripresa è quella della svolta, il Bari che mette alle corde il club calabrese. Padroni di casa ad un passo dal pareggio, ma il gol è nell’aria e arriva al 53′ Maniero non sbaglia.  Al 65′ la partita svolta: calcio di rigore per il Bari, De Luca realizza. Poi all’86’ errore clamoroso del Bari. Passaggio all’indietro di Donkor, Guarna viene anticipato da Budimir che viene messo giù, calcio di rigore ed espulsione. Torromino dal dischetto impatta il match. Quando il match sembra indirizzato verso il pareggio gli ospiti ribaltano la partita, ci pensa Budimir a portare in paradiso i calabresi.

Tiene il passo del Crotone il Novara che senza grossi problemi supera l’Avellino ed evita la fuga delle prime tre in classifica. I playoff potrebbero anche non essere disputati e la squadra di Baroni sembra quella indiziata ad avere il compito di mantenere il distacco dalle prime tre al di sotto dei dieci punti. Non va oltre il pareggio il Pescara contro la Salernitana. Prima Lapadula e poi Verde ribaltano l’iniziale vantaggio di Coda, poi Donnarumma impatta il risultato. Il Cagliari rischia tantissimo contro l’Entella ma un rigore di Farias salva la squadra di Rastelli che ritorna in vetta.

Stop a sorpresa per il Brescia, la Pro Vercelli torna al successo dopo un periodo negativo e continua la corsa verso la salvezza, blitz esterno del Lanciano, il Vicenza non riesce a conquistare i tre punti da tre partite. Non si ferma il Livorno che ottiene contro la Ternana la seconda vittoria consecutiva, la squadra di Breda non riesce a trovare continuità, finiscono a reti inviolate Ascoli-Latina e Perugia-Spezia.

Serie B, i risultati della 25esima giornata

Ascoli-Latina: 0-0

Cagliari-Entella: 1-0

Livorno-Ternana: 1-0

Novara-Avellino: 4-1

Perugia-Spezia: 0-0

Pro Vercelli-Brescia: 2-1

Salernitana-Pescara: 2-2

Vicenza-Lanciano: 0-2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.