«Io canterò oltre il 90esimo…» spopola il nuovo inno della Curva Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana_pescara_2016_49_tifosiDopo il coro “E come è bello essere pisciauiol, pisciaiuol…” arriva un altro coro tormentane dalla Curva Sud di Salerno che è coinciso con il gol di Donnarumma a pochi minuti dal termine.   “E io canterò oltre il novantesimo” hanno urlato gli ultras della Sud con la Salernitana sotto di un gol e dopo il rigore sbagliato da Coda.

VIDEO DA YOUTUBE

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutti i cori delle curve sono copiati…in un Venezia Salernitana 97/98 gli oltre 3000 SALERNITANI al seguito cantavano:” e se ne va la capolista se ne va la capolista se ne va la capolista se ne vaaaaaaaa…..negli anni a seguire tutte le tifoserie al comando dei vari campionati cantavano questo ritornello…parlat semb a vacand…

  2. Condivido il pensiero di Ciccio 76 : infatti il coro cantato sabato in curva, è lo stesso cantato anche dal Brescia e dal Cesena, cambiano alcune parole ma il motivo è lo stesso!

    franco se c’è uno ridicolo quello se tu!!!

    ….non c’è partita sconfitta o diffida che mi possa tenere lontano dal mio amoorrrr……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.