«Io canterò oltre il 90esimo…» spopola il nuovo inno della Curva Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana_pescara_2016_49_tifosiDopo il coro “E come è bello essere pisciauiol, pisciaiuol…” arriva un altro coro tormentane dalla Curva Sud di Salerno che è coinciso con il gol di Donnarumma a pochi minuti dal termine.   “E io canterò oltre il novantesimo” hanno urlato gli ultras della Sud con la Salernitana sotto di un gol e dopo il rigore sbagliato da Coda.

VIDEO DA YOUTUBE

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutti i cori delle curve sono copiati…in un Venezia Salernitana 97/98 gli oltre 3000 SALERNITANI al seguito cantavano:” e se ne va la capolista se ne va la capolista se ne va la capolista se ne vaaaaaaaa…..negli anni a seguire tutte le tifoserie al comando dei vari campionati cantavano questo ritornello…parlat semb a vacand…

  2. Condivido il pensiero di Ciccio 76 : infatti il coro cantato sabato in curva, è lo stesso cantato anche dal Brescia e dal Cesena, cambiano alcune parole ma il motivo è lo stesso!

    franco se c’è uno ridicolo quello se tu!!!

    ….non c’è partita sconfitta o diffida che mi possa tenere lontano dal mio amoorrrr……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.