Site icon Salernonotizie.it

Primarie M5S: il candidato a sindaco di Salerno sarà Oreste Agosto

Stampa
È Oreste Agosto noto come l’avvocato anti-Crescent, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Salerno. Nell’election day di oggi, Oreste Agosto, con 19 voti di scarto (91 a 72), ha avuto la meglio su Nicola Provenza, che era arrivato con lui al ballottaggio finale delle comunarie grilline. Ora Agosto nelle amministrative primaverili concorrerà con gli altri candidati di altre liste alla corsa per la poltrona di primo cittadino salernitano.

“Ho avuto sempre fiducia nel movimento – spiega l’avvocato amministrativista -. Abbiamo fatto una sana competizione democratica alla quale hanno partecipato tanti attivisti. Le competizioni servono per costruire e mai per distruggere. Questo ci rende fieri come movimento. Adesso il lavoro inizierà celermente per la definizione del programma ufficiale delle prossime amministrative 2016 a Salerno.

La nostra priorità – rimarca l’avvocato – è il programma che deve essere partecipato. Il nostro obiettivo è cambiare Salerno e portare la voce dei cittadini nelle istituzioni che da oltre venti anni sono gestite verticisticamente da una sola persona. Auspichiamo una collaborazione degli stessi cittadini perché i nostri gruppi di lavoro sono aperti a tutti. Noi siamo un mezzo per dare voce ai nostri concittadini”.

VIDEO DA FACEBOOK

 

Il portavoce candidato a sindaco che guiderà la lista civica da certificare per il #M5S di #Salerno sarà l’avv Oreste Agosto!Abbiamo anche un grande vicecapitano: Nicola Provenza!

Pubblicato da Angelo Tofalo su Domenica 7 febbraio 2016

Exit mobile version