Rissa tra donne per questioni di proprietà è accaduto nel salernitano

Stampa
rissa_donne_moglie_amanteTre donne si sono affrontate  e picchiate dopo un acceso litigio per questioni di proprietà. E’ accaduto in via Cesare Battisti a Scafati. Le tre insospettabili hanno trasformato una tranquilla domenica in un inferno con auto dei Carabinieri e di una ambulanza per prestare le cure ad una delle tre che ha avuto la peggio. A darne notizia il sito punto Agro News.

Le botte sarebbero iniziate per una questione legata alla proprietà della casa di via Battisti ma pare, secondo un’altra versione, che ci sarebbero anche vicende personali e passionali a mettere pepe nel disaccordo tra le parti. La violenza, che stava covando da giorni, è esplosa stamattina in una rissa di dimensioni non certo piccole. Sul caso indagano i carabinieri. Una delle donne intanto è finita in ospedale e potrebbero scattare denunce e querele. Quella che è iniziata a partire invece, per ora, è la corsa al lotto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.