Scritte razziste e xenofobe a Sarno, è allarme

Stampa
scritte-raziste-sarnoScritte razziste e xenofobe, svastiche, offese e minacce sui muri della città. Con uno spray nero sono state imbrattate le strade del centro cittadino che riportano frasi ingiuriose, di intimidazioni e provocazioni per la popolazione extracomunitaria. “Marocchino infame per te solo le lame”, “Andate a casa vostra” , frasi anche con evidenti errori grammaticali, a caratteri cubitali comparse lungo via Laudisio ed anche accanto allo stadio “Felice Squitieri”.

A darne notizia il sito Sarno Notizie.it

Contestualmente resta il giallo attorno al ritrovamento di una bandiera nera pochi mesi fa davanti alla sede del Giudice di Pace. Una riproduzione artigianale del vessillo dello stato islamico spesso ritrovato nei video del terrore dell’Isis, che fu subito sequestrata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.