Dimenticata per ore in barella odissea per un’anziana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_UmbertoIDimenticata in un corridoio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore su una barella. E’ la disavventura di una donna accompagnata al nosocomio nocerino dopo essere stata in quello di Scafati in seguito ad una crisi respiratoria.

Il medico di turno, dopo il primo intervento, aveva immediatamente ordinato una radiografia ai polmoni facendo accompagnare l’ammalata nel reparto di diagnostica per immagini che si trova a poche decine di metri dal pronto soccorso. Si temeva la formazione di liquido nei polmoni, una condizione che avrebbe potuto modificare in peggio il quadro clinico della donna

Tutto nella norma, se non fosse per la lunghissima attesa che la signora ha dovuto affrontare. Una disavventura che ha ripercorso tappa per tappa la sorella che ha raccontato l’episodio ai giornalisti.  «Dopo circa un’ora arriva in pronto soccorso ma la lastra di Anna non c’era. Chiedo informazioni al medico che anche lui rimane perplesso, è strano che arrivi prima il referto e poi il paziente. In genere è il contrario. Si è rivolto quindi all’addetto al trasporto dell’ammalato per sapere cosa fosse successo. A quel punto si è capito che avevano dimenticato mia sorella in una stanza della radiologia» si legge sul quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.