La rivincita dei ‘ripescati’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_71_esultanza_curva_donnarummaLa rivincita dei ripescati s’è consumata e, d’ora in avanti, la Salernitana potrà contare anche su alcuni uomini che, al contrario, nella precedente gestione tecnica erano finiti nel dimenticatoio. Alzi la mano chi, vedendo Donnarumma imperversare nelle maglie della difesa del Pescara, non s’è lasciato scappare un “Ma Torrente come faceva a non farlo giocare?”. E Odjer, tra i migliori fin quando un indurimento alla coscia sinistra non lo ha estromesso dalla mischia. E Pestrin, addirittura gladiatorio in alcuni interventi acrobatici, sebbene fino a 10 giorni fa fosse stato davvero ad un passo dalla cessione.

Il tecnico di Ponsacco ha avuto il merito di azzerare gerarchie ed incomprensioni, ma la strada da percorrere è ancora lunga. A partire dalla gara di sabato, vista l’emergenza, il trainer granata potrebbe provare a fare altrettanto con i vari Trevisan e Bagadur, che non hanno ancora mai visto il campo, con Rossi (assente da un mese prima per squalifica e poi per l’influenza), con Bovo e Moro (in lizza per un posto in mediana), ma soprattutto con Gabionetta. Il brasiliano, beccato da alcuni tifosi all’esterno della Tribuna dell’Arechi, s’è immalinconito (come gli era già successo l’anno scorso). Ora, però, sulla sua strada c’è la Ternana, l’ultima squadra a cui ha fatto gol nello strepitoso avvio di stagione, che sia arrivato anche per lui il momento della rivincita?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.