Nasce nuovo Sito Web Parrocchiale Matierno-Cappelle-Pastorano

Stampa
sito_chiesaÈ on-line il sito www.santifeliceegiovanni.it espressione delle comunità di Cappelle, Matierno e Pastorano. Il sito vuole essere strumento di informazione su tutte le iniziative e gli accadimenti della comunità guidata da don Marco Raimondo. Il nostro è un territorio che racchiude spaccati di vita comuni al mezzogiorno d’Italia, a volte carichi di posizioni di rifiuto e contraddittorie, ma possiede al suo interno la consapevolezza del riscatto, della trasformazione e della voglia di cambiare e di crescere.

Il sito dalla forma grafica semplice ma accattivante verte su un gioco di colori che permettono agli internauti di reperire in brevissimo tempo le notizie divise per territorio. In primo piano la responsabilità per l’universo famiglia; l’impegno verso chi vive un momento di bisogno con tutte le spinte della Caritas parrocchiale. La cura e la crescita degli oratori che rappresentano il volano per il futuro, così come l’impegno pressante del catechismo e delle catechesi, senza tralasciare uno sguardo su tutte la realtà esistenti sul territorio.

Da scoprire anche la formazione missionaria con tutti gli impegni assunti e le opere compiute in giro per il mondo. Il sito conta sulla professionalità del webmaster Alessandro Paolillo e di una redazione dinamica e giovanile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.