Rigori maledetti: Coda nella black list dei penalty sbagliati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_59_gol_rigore_coda_rete_2Dopo Eusepi e Gabionetta ora anche Massimo Coda. Si allunga la lista dei tiri dagli undici metri sbagliati e dei rigoristi non infallibili. Il secondo rigore calciato da Coda è stato parato sotto la Curva Sud che qualche mese prima, contro il Trapani aveva visto sbagliare Gabionetta. Un girone fa, dalla parte opposta toccò ad Eusepi fallire dagli undici metri contro lo Spezia. Da segnalare che il secondo rigore parato da Fiorillo ed oggetto di discussione in sala stampa tra il portiere del Pescara e patron Lotito voleva calciarlo il neo arrivato Gatto che aveva già fatto gol al Pescara quando era al Vicenza.

Sull’argomento Menichini ha detto: “Se avessimo cambiato rigorista, e fosse arrivato l’errore, si sarebbero aperte discussioni enormi sul perché dell’avvicendamento. E’ Coda il rigorista e toccava a lui calciare”. Lo stesso Lotito ha fatto notare  a Menichini  come i tre errori siano giunti tutti dallo stesso lato, la sinistra del portiere.  Sulla questione Donnarumma ha chiosato: «I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.