Salernitana: record di cartellini rossi. Una partita su due giocata in inferiorità numerica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_pescara_2016_29_cartellini_arbitroCon le espulsioni di Zito e Empereur sale ad 11 il numero di cartellini rossi rimediati dalla Salernitana in 25 partite.  I granata sono la squadra più ‘cattiva’ della categoria risultando, assieme all’Atalanta la squadra che ha collezionato il maggior numero di espulsioni.  In tutto 323 minuti con un uomo in meno. In pratica quasi quattro partite con la Salernitana che ha affrontato gli avversari con un giocatore mancante.

  • Moro sull’1-1 di Brescia-Salernitana 2-2,
  • Schiavi sull’1-0 di Pescara-Salernitana 1-1 (con il pareggio di Gabionetta in dieci contro undici),
  • Trevisan sullo 0-0 di Salernitana-Ternana 2-1 (vittoria in inferiorità numerica),
  • Franco sul 3-0 di Crotone-Salernitana 4-0,
  • Pestrin sull’1-0 di Entella-Salernitana 1-0,
  • Pestrin, che ha commesso all’ultimo minuto il fallo da rigore a Como (2-1),
  • Gabionetta sullo 0-0 di Spezia-Salernitana 3-1,
  • Zito ed Empereur nel 2-2 di sabato contro il Pescara.

A questi vanno aggiunti i rossi a Rossi  e di Sciaudone  nel finale contro il Cagliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I falli come gli ultimi ,quello da dietro di Gabionetta su giocatore fuori aerea di spalle alla porta, quello gratuito del karateka Zito, quello a centrocampo di Empereur, sono STU-PI-DI !!!
    Voglio sperare che derivino solo dall’eccitazione del momento anche se, comunque, denotano scarsa intelligenza e ben poca concentrazione da parte di questi calciatori.
    Questo implica che ben poche chances di salvezza possono essere garantite da calciatori professionisti ma non professionali che agiscono sconsideratamente, ben conoscendo le difficoltà di uomini nei rispettivi reparti.
    Se fossero stati bambini avrebbero ben meritato sonori SCHIAFFI dai loro genitori, ma sono “adulti professionisti” e quindi farebbe bene la società a multare i propri professionisti per “inadempienza temporanea al contratto di lavoro senza giustifica”, praticamente “assenza ingiustificata al lavoro”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.