Salerno: 82enne scippato dell’orologio, è accaduto in via Pirro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Polizia_e_AmbulanzaUn anziano di 82 anni è stato rapinato da un malvivente che a piedi si è avvicinato alla vittima e gli ha sottratto l’orologio che aveva al polso . E’ accaduto in via Alberto Pirro nel pomeriggio di ieri.  Sul posto la Polizia per i rilievi del caso mentre l’anziano è stato trasportato in ospedale per controlli.  La vittima ha tentato di resistere, ma è stato scaraventato a terra. In pochi secondi infatti l’oggetto di proprietà del pensionato si è volatilizzato, finendo nelle tasche del rapinatore che si è dileguato, scappando tra le vie del centro cittadino. L’82enne, dolorante e in lacrime, si è rialzato da solo da terra e ha chiamato i soccorsi. I volontari lo hanno trovato sanguinante e in stato di choc. Terrorizzato dalla brutta esperienza, non riusciva a parlare.  A darne notizia il quotidiano Metropolis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nonostante Via Fieravecchia, Via Pirro e Via Cassese fossero a pochissimi metri dal famoso Corso cittadino, la sera diventano il bronx cittadino. Strade poco illuminate e poco controllate, cittadini in preda degli scippatori…..

  2. E’ tutta la città preda dei delinquenti, non solo indigeni ma di ogni nazionalità e provenienza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.