Serie B, bufera sul Crotone: DdA chiede sequestro società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Crotone_Salernitana_8L’Antimafia ha chiesto il sequestro del Crotone calcio. La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi.

“Sul Football club Crotone pende una richiesta di sequestro avanzata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. La società, infatti, rientra nel lungo elenco di beni, per un valore totale di circa 800 milioni di euro, su cui l’antimafia calabrese vorrebbe apporre i sigilli” si legge nel quotidiano torinese.

Per il magistrato il patron del Crotone Calcio, Raffaele Vrenna e il fratello Giovanni “sono socialmente pericolosi tanto da richiedere nei loro confronti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza per 5 anni”.

Il tribunale, il 16 gennaio scorso, ha rigettato la richiesta ma la Procura antimafia insiste. Ora, però, ci si chiede se la vicenda è suscettibile di avere ripercussioni sul piano sportivo; “allo stato attuale no – dice l’avvocato cagliaritano Carlo Porceddu, componente la Corte di Giustizia Federale della Federcalcio e con un passato di capo dell’Ufficio Indagini – ma se nello sviluppo dell’inchiesta della Procura calabrese dovessero emergere sospetti di una frode sportiva o di alterazione dei bilanci, allora la Procura federale potrebbe chiedere la trasmissione degli atti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. TUTTE VOCI CHE NON SERVONO A NIENTE.CI MANCA SOLO CHE VANNO A PERDERE IN CASA CON LA PRO VERCELLI…..IN TAL CASO,MI TOCCHERA’ SPACCARE QUALCHE OGGETTO CHE HA A CHE FARE CON LA RELIGIONE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.