Sfortuna Salernitana: per Ronaldo brutto colpo al ginocchio in allenamento

Stampa
Ronaldo_AllenamentoContinua a piovere sul bagnato in casa Salernitana. La sfortuna sembra proprio non voler lasciare il granata ed nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti al Campo “Volpe”, Mister Menichini ha dovuto fare a meno non solo di Donnarumma ed Odjer alle prese con acciacchi fisici del post match contro il Pescara, ma adesso anche del regista brasiliano Ronaldo. L’ex Empoli, tenuto a riposo perché non in perfette condizioni contro i delfini, ha dovuto terminare in anticipo la seduta di allenamento a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Dal sito ufficiale della società fanno sapere che le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24 ore con il calciatore che è in forte dubbio per la sfida con la Ternana. Lavoro a parte per Alfredo Donnarumma che ha accusato un risentimento muscolare al fianco sinistro e Moses Odjer che ha avvertito un risentimento al flessore della coscia destra. Durante l’allenamento Menichini ha puntato l’attenzione sull’aspetto tattico concludendo la sessione con partitelle a tema e lavoro atletico finale. Raffaele Schiavi e Mamadou Tounkara hanno svolto lavoro atletico specifico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.