Sfortuna Salernitana: per Ronaldo brutto colpo al ginocchio in allenamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ronaldo_AllenamentoContinua a piovere sul bagnato in casa Salernitana. La sfortuna sembra proprio non voler lasciare il granata ed nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti al Campo “Volpe”, Mister Menichini ha dovuto fare a meno non solo di Donnarumma ed Odjer alle prese con acciacchi fisici del post match contro il Pescara, ma adesso anche del regista brasiliano Ronaldo. L’ex Empoli, tenuto a riposo perché non in perfette condizioni contro i delfini, ha dovuto terminare in anticipo la seduta di allenamento a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Dal sito ufficiale della società fanno sapere che le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24 ore con il calciatore che è in forte dubbio per la sfida con la Ternana. Lavoro a parte per Alfredo Donnarumma che ha accusato un risentimento muscolare al fianco sinistro e Moses Odjer che ha avvertito un risentimento al flessore della coscia destra. Durante l’allenamento Menichini ha puntato l’attenzione sull’aspetto tattico concludendo la sessione con partitelle a tema e lavoro atletico finale. Raffaele Schiavi e Mamadou Tounkara hanno svolto lavoro atletico specifico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.