Trasferta a Terni: i tifosi si mobilitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
la_spezia_salernitana_1In occasione della partita TERNANA-SALERNITANA del prossimo 13 febbraio il Club MAI SOLA SALERNITANA organizza la trasferta con pullman G.T. La partenza è prevista all’uscita dlela tangenziale di Pastena alle ore 8.15 e all’uscita dlel’ex autostrada di Fratte alle ore 8.30. Il costo previsto è di 18 euro. Gli interessati devono dare la loro adesione presso la sede del Club in via Mario Pagano n.27 aperto tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20. Per contatti e info 348.7249550 e 330502415

Anche il CCSC e l’Old Clan organizzano la trasferta in autobus per la partita Ternana – Salernitana che si terrà sabato 13 febbraio 2016 allo stadio Liberati di Terni.
Chiunque fosse interessato può ottenere info  chiamando i seguenti numeri

Giancarlo Centanni 3476868049
Alessia Santoro 3299335768
Mario Santaniello (referente valle dell’Irno)347 499 3068

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale:
“salernitani in trasferta 1919”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.