Baronissi: scomparsa Francesco Paolo, l’Amministrazione si stringe alla famiglia

Stampa
Baronissi_Municipio“Baronissi ricorda con affetto e commozione il giovane Francesco Paolo Notini, da tutti amato, da sempre portatore sano dei valori dello sport”. Così l’assessore comunale Tony Siniscalco esprime il cordoglio alla famiglia per la perdita del caro Francesco Paolo, “con l’auspicio che i valori di sportivo possano essere d’esempio alle giovani generazioni”. Francesco Paolo era un appassionato di equitazione, ed è volato in cielo dopo una lezione a cavallo, mentre accompagnava la sua pony, Kelly, nelle scuderie, in quella che era ormai la sua “famiglia”, la scuola di “Un Cuore a Cavallo”.

Era un ragazzo affettuoso, premuroso, sempre in prima fila in tutte le iniziative: animatore per le Baronissiadi, protagonista con la sua istruttrice, Nicoletta Barrella, di “Baronissi città dello sport”, era un tifoso della Salernitana e spesso si recava allo stadio nelle giornate granata promosse dall’amministrazione comunale. “E’ una scomparsa che lascia tutti senza parole e che addolora – conclude Siniscalco – ci stringiamo intorno alla famiglia e dedicheremo alla sua memoria qualche iniziativa in futuro per non dimenticare la sua straordinaria passione per lo sport”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • baronissi ricorda…bla bla…commozione…bla bla…intanto ieri per le strade avete permesso la sfilata dei carri creando un clima festoso…fai poche chiacchiere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.