Belen con i piedi sulle poltrone del Frecciarossa, la foto scatena i fan

Stampa

piedi_sedilePiedi sulla poltrona, foto e un messaggio: “Ufff!!! Voglio arrivare”. Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social. E così su Instagram ha scattato una foto durante il suo viaggio a bordo di un Frecciarossa, mettendo i piedi su una poltrona che, molto probabilmente, apparteneva ad un altro passeggero. Non il massimo dell’educazione, e infatti il web non le perdona la cafonata. Tra i vari commenti si legge: “Ma anche a casa tua metti i piedi sulle poltrone? Ma che modo di comportarsi è? Vuoi un applauso”. “Ma metti giù quei piedi”. “Molto educata”. E ancora: “Maleducata togli i piedi dai sedili. Che vergogna!”. Un peccato veniale che i suoi fan non le perdonano, chiedendo a Belen educazione e rispetto per chi viaggia con lei sullo stesso treno.

Fonte IlGiornale.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evidentemente il poco rispetto per la gente caratterizza il personaggio che è tale proprio per la gente e che pensa di avere carta bianca a tutti i comportamenti da CAFONA ,solo per un corpo fatto bene ma un cervello fatto MALE….

  • Ma è più scema lei o voi che scrivete queste caxxate….mi fate incaxxare come una bestia, ma quali fan?manco fosse una rockstar!!! Io non lo so se è un bimbominchia che scrive qua sopra o un giornalista inscritto all’albo, perché se fosse così c’è veramente da preoccuparsi!!! Solo stronzate scrivete tipo ” il video di qualsiasi caxxate diventa virale” una notizia di cronaca banale subito diventa “shock”per voi…ma lo schock lo avete sicuro in quella testa vuota!

  • io da persona civile alla SIGNORA Rodriguez la farei viaggiare su un treno merci in una giornata di pioggia.

  • Alla SIGNORA Rodriguez la farei viaggiare su un treno merci quelli che trasportano bestiame.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.