Belen con i piedi sulle poltrone del Frecciarossa, la foto scatena i fan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

piedi_sedilePiedi sulla poltrona, foto e un messaggio: “Ufff!!! Voglio arrivare”. Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social. E così su Instagram ha scattato una foto durante il suo viaggio a bordo di un Frecciarossa, mettendo i piedi su una poltrona che, molto probabilmente, apparteneva ad un altro passeggero. Non il massimo dell’educazione, e infatti il web non le perdona la cafonata. Tra i vari commenti si legge: “Ma anche a casa tua metti i piedi sulle poltrone? Ma che modo di comportarsi è? Vuoi un applauso”. “Ma metti giù quei piedi”. “Molto educata”. E ancora: “Maleducata togli i piedi dai sedili. Che vergogna!”. Un peccato veniale che i suoi fan non le perdonano, chiedendo a Belen educazione e rispetto per chi viaggia con lei sullo stesso treno.

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Evidentemente il poco rispetto per la gente caratterizza il personaggio che è tale proprio per la gente e che pensa di avere carta bianca a tutti i comportamenti da CAFONA ,solo per un corpo fatto bene ma un cervello fatto MALE….

  2. Ma è più scema lei o voi che scrivete queste caxxate….mi fate incaxxare come una bestia, ma quali fan?manco fosse una rockstar!!! Io non lo so se è un bimbominchia che scrive qua sopra o un giornalista inscritto all’albo, perché se fosse così c’è veramente da preoccuparsi!!! Solo stronzate scrivete tipo ” il video di qualsiasi caxxate diventa virale” una notizia di cronaca banale subito diventa “shock”per voi…ma lo schock lo avete sicuro in quella testa vuota!

  3. io da persona civile alla SIGNORA Rodriguez la farei viaggiare su un treno merci in una giornata di pioggia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.