In Tv la fiction del sindaco pescatore, sulle colline i piromani appiccano incendio

Stampa
incendio_pollica_Mentre su Rai 1 andava in onda la fiction sul sindaco-pescatore Angelo Vassallo, sulle colline del suo paese, scoppiava un incendio, a quanto pare doloso, fortunatamente senza gravi danni grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. A dirlo lo stesso primo cittadino del centro cilentano, Stefano Pisani, storico vice dell’amministratore assassinato nel 2010.

“Questa sera (ieri per chi legge), infatti, proprio mentre veniva trasmessa la fiction sulla storia di Angelo Vassallo, è divampato un incendio sulle colline di Pollica”, ha scritto Pisani sul proprio profilo Facebook, “pare sia stato appiccato da qualcuno”.

Poi ha evidenziato le parole di un vigile del fuoco intervenuto sul posto: È sceso dal camion e mi ha detto: “Sindaco, stavamo aspettando per vedere la fiction e invece siamo dovuti correre a spegnere l’incendio”. Grazie ai pompieri di Vallo della Lucania, che anche stasera hanno salvato un piccolo pezzo del nostro territorio! Purtroppo per qualche assurdo motivo qualcuno che non vuole bene a questa terra ha deciso che non dovevamo vedere la fiction, ma dovevamo spegnere un incendio. E anche stasera eravamo lì. Buona visione a voi”.

 

 

È sceso dal camion e mi ha detto: “Sindaco, stavamo aspettando per vedere la fiction e invece siamo dovuti correre a…

Pubblicato da Stefano Pisani su Lunedì 8 febbraio 2016

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono in tanti quelli che non hanno potuto vedere Il Sindaco Pescatore. Spero che la Rai a breve lo ripropongo al pubblico.

  • È’ la natura che si ribella con una autocombustione a sentire le sterili, populiste ma autorevolissime stronzate dei vari polititici locali e nazionali cilentani. Ma è’ la stessa aria fritta che gratuitamente producono le loro bocche che ha permesso di domare questo incendio.
    Se stessero finalmente zitti e riuscissero a fare il almeno il 2% che ha fatto Vassallo, sarebbero veramente da ammirare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.