Inquinamento atmosferico a Salerno, Iannone (FDI-AN): “Situazione preoccupante”

Stampa
corso-garibaldi-salerno-trafficoIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “L’Amministrazione Comunale di Salerno sottovaluta e minimizza il problema delle polveri sottili. Sette sforamenti in un mese dei livelli di guardia costituiscono una serissima preoccupazione che merita iniziative immediate e concrete per tutelare la salute dei Cittadini salernitani, soprattutto bambini ed anziani. Le polveri sottili sono immesse nell’aria dagli scarichi delle auto e dalle caldaie, con la complicità di alcune condizioni atmosferiche e l’assenza di piogge chiudono la città in una cappa di smog tra le principali cause di malattie cardiocircolatorie, patologie respiratorie e tumori. Per questi motivi bisogna correre ai ripari come si è fatto in tante altre città italiane”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • invece di criticare sempre, cercate se siete in grado, di proporre soluzioni valide e non fantasiose.
    perchè il signor iannone non si trasferisce a milano, torino, napoli, forse vivrà meglio in queste città con l’aria pulita.
    quando non avete più argomenti da proporre iniziate ad imitare i grillini: solo proteste e gride, senza alcun dato costruttivo, quando si arriva alla frutta digerire è faticoso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.