Pontecagnano: in possesso di una pistola dinanzi negozio, arrestato 21enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENella tarda mattinata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per porto abusivo d’arma da fuoco e ricettazione, Silvio Franceschelli, 21enne salernitano, nullafacente. I Carabinieri, nel corso diun servizio perlustrativo predisposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a contrastare i reati predatori, hanno proceduto al controllo del giovane, che sostava a piedi, con fare sospetto e con il viso parzialmente nascosto da uno scaldacollo e da un cappuccio, davanti ad un esercizio commerciale di via Sicilia a Pontecagnano, in pieno centro cittadino.

A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pistola Beretta cal. 6,35, completa di caricatore contenente sei cartucce e con matricola abrasa, occultata nella tasca del giubbotto da questi indossato. L’arma, perfettamente efficiente, e le relative munizioni sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno. Si indaga per verificare il coinvolgimento di eventuali correi riuscitisi ad allontanare dal posto prima dell’intervento dei militari.

Comunicato ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.