Sosta selvaggia al Ruggi, pugno duro contro chi parcheggia fuori dagli stalli riservati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Pronto_Soccorso_Ospedale_Ruggi_3Giro di vite al Ruggi conto i dipendenti che parcheggiano auto e moto al di fuori degli stalli riservati. Si tratta di un provvedimento che arriva dopo alcune violazioni denunciate nei giorni scorsi dagli organi di stampa e dal personale di sorveglianza del Ruggi.

A tal proposito è stata prevista una integrazione al regolamento disciplinare, deliberata dalla direzione generale su proposta di quella amministrativa, in cui si prevede la sospensione dal lavoro e dalla retribuzione per violazioni nella viabilità interna.

Chiunque sarà sorpreso a parcheggiare la propria autovettura in spazi non a essa destinati sarà sanzionato con un provvedimento di sospensione, che va da 1 a 5 giorni, se si collezionano da una a 3 violazioni riscontrate dagli addetti alla vigilanza.

In caso di recidività si potrà giungere fino al giudizio dell’ufficio procedimenti disciplinari. Saranno inoltre sanzionati anche i dipendenti che parcheggiano negli spazi riservati alla sosta dei veicoli delle persone portatrici di handicap o delle donne in stato di gravidanza che espongono un contrassegno autorizzativo intestato a terzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vi ricordate il Film di massimo Troisi e Benigni quando passavano la frontiere il parcheggio ACI e’ uguale ogni volta che passi paghi in una giornata sono passato 7 volte per prendere ad un malato ricoverato alcuni oggetti e documenti indispensabili per il ricovero e ogni volta che passavo mi hanno chiesto di pagare !!!!! ACI e Coop VERGOGNA e nessuno interviene ho fatto un video e a breve contattato da Striscia lo vedrete in TV VERGOGNA nessun Politico di Turno INTERVIENE VERGOGNA !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.