Taekwondo: i ragazzi della Bentis di Mercato San Severino ottengono importanti successi

Stampa
Team_BentisAncora medaglie dei ragazzi del Taekwondo della A.S.D. BENTIS di Mercato San Severino, affiliata alla Fita (Federazione Italiana Taekwondo), diretta dal Maestro Senatore Michele e dal tecnico Senatore Orlando. Questa volta il Team è stato impegnato in due città diverse Sabato 6 febbraio con i Cadetti A a Fondi (LT) per l’interregionale del Lazio e domenica 7 febbraio con gli Junior a Bari per l’interregionale della Puglia. Gli atleti della A.S.D. BENTIS in gara nel Lazio erano 4 e in 3 sono saliti sul podio conquistando 1 oro, 1 argento e 1 bronzo. I vincitori delle medaglie per i cadetti A: Medaglia d’oro Dalia Antonio cat. -33 kg. medaglia d’argento De Filippis Michelangelo Cat. -57 kg, e medaglia di bronzo Gismondi Michele cat. -41 kg. tutti della sede di Calvanico. Mentre in Puglia gli atleti Junior erano 8 di cui 2 (Pierri Antonio e Citro Claudia) non hanno potuto gareggiare perché non rientrati nella loro categoria di peso.

I ragazzi saliti sul podio sono stati 5 conquistando 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. I vincitori delle medaglie per gli Junior: medaglie d’oro Chiara D’Arco cat. -55 kg. (sede S. Severino palestra Fitness Club) e Cuomo Francesca cat. – 52 kg. (sede Palestra Scuola Media “A.Villari” Baronissi), medaglie d’argento Cuomo Sabrina cat. – 55 kg. (sede Palestra Scuola Media “A.Villari” Baronissi) e Dalia Matthieu -45 kg. (sede di Calvanico) medaglia di bronzo Tiberio Pierpaolo cat. – 51 kg. (sede Palestra New Millenium –Siano). Sabato non è salito sul podio Grimaldi Vincenzo pur vincendo l’incontro degli ottavi ma fermandosi ai quarti di finale. Il Maestro Michele Senatore è l’allenatore Senatore Orlando sono soddisfatti, per quanto i ragazzi stanno facendo vedere e ringraziano il Dott. Esposito Emilio che ha accompagnato e seguito i ragazzi Junior nell’allenamento mentale per sfruttare al meglio le loro risorse cognitive, emotive e fisiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.