Taekwondo: i ragazzi della Bentis di Mercato San Severino ottengono importanti successi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Team_BentisAncora medaglie dei ragazzi del Taekwondo della A.S.D. BENTIS di Mercato San Severino, affiliata alla Fita (Federazione Italiana Taekwondo), diretta dal Maestro Senatore Michele e dal tecnico Senatore Orlando. Questa volta il Team è stato impegnato in due città diverse Sabato 6 febbraio con i Cadetti A a Fondi (LT) per l’interregionale del Lazio e domenica 7 febbraio con gli Junior a Bari per l’interregionale della Puglia. Gli atleti della A.S.D. BENTIS in gara nel Lazio erano 4 e in 3 sono saliti sul podio conquistando 1 oro, 1 argento e 1 bronzo. I vincitori delle medaglie per i cadetti A: Medaglia d’oro Dalia Antonio cat. -33 kg. medaglia d’argento De Filippis Michelangelo Cat. -57 kg, e medaglia di bronzo Gismondi Michele cat. -41 kg. tutti della sede di Calvanico. Mentre in Puglia gli atleti Junior erano 8 di cui 2 (Pierri Antonio e Citro Claudia) non hanno potuto gareggiare perché non rientrati nella loro categoria di peso.

I ragazzi saliti sul podio sono stati 5 conquistando 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. I vincitori delle medaglie per gli Junior: medaglie d’oro Chiara D’Arco cat. -55 kg. (sede S. Severino palestra Fitness Club) e Cuomo Francesca cat. – 52 kg. (sede Palestra Scuola Media “A.Villari” Baronissi), medaglie d’argento Cuomo Sabrina cat. – 55 kg. (sede Palestra Scuola Media “A.Villari” Baronissi) e Dalia Matthieu -45 kg. (sede di Calvanico) medaglia di bronzo Tiberio Pierpaolo cat. – 51 kg. (sede Palestra New Millenium –Siano). Sabato non è salito sul podio Grimaldi Vincenzo pur vincendo l’incontro degli ottavi ma fermandosi ai quarti di finale. Il Maestro Michele Senatore è l’allenatore Senatore Orlando sono soddisfatti, per quanto i ragazzi stanno facendo vedere e ringraziano il Dott. Esposito Emilio che ha accompagnato e seguito i ragazzi Junior nell’allenamento mentale per sfruttare al meglio le loro risorse cognitive, emotive e fisiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.