Tifosi: il Bocia ringrazia gli ultras d’Italia per il sostegno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_49_tifosiIl Bocia ringrazia gli ultras d’Italia. Claudio Galimberti, storico leader della Curva Nord dell’Atalanta, ha così ringraziato tifoserie amiche e rivali (compresa quella di Salerno, che sabato scorso gli ha dedicato uno striscione di sostegno) che gli hanno testimoniato affetto per le sue vicissitudini giudiziarie, legate al calcio. Ecco la lettere integrale, cui il Bocia dà il titolo “Col cuore in gola”. Lo scrive Metropolisweb.it

COL CUORE IN GOLA!!!

Odio fisbuk e non mi piace la tecnologia che purtroppo attanaglia le nostre menti e il mondo ultras brutalmente. Impossibilitato nel farlo personalmente, tramite Sostieni la Curva voglio ringraziare sentitamente tutti quei Gruppi ultras rivali e non, di molte curve d’Italia che hanno voluto testimoniare la propria solidarietà nei miei confronti.

Nel vedere tutta questa partecipazione, che mi onora, approfitto e mi permetto di ribadire dopo e continui anni di lotta… CHE IL VALORE E IL RISPETTO ALL’AVVERSARIO DEVONO VALERE ANCORA DI PIU’ DI QUALSIASI COSA NEL NOSTRO MONDO ULTRAS. MONDO FATTO DI CODICI NON SCRITTI MA SACRI !!!

Le rivalità calcistiche e campanilistiche in alcuni casi sfociano in odio e questo perchè qualcuno SI E’ VENDUTO L’ANIMA ! Ognuno ha la sua storia da raccontare e da vivere. Basta volerle vivere e saranno sempre storie vere, frutto di una grande antica tradizione VISSUTA CON PASSIONE! DALLA SERIE A ALLA 1° CATEGORIA E’ DIMOSTRATO, L’ULTRAS NON HA CATEGORIA !!! Col pensiero ai nostri Amici arrestati e ancora in carcere. Lunga vita…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.