Danneggia caseificio dove aveva lavorato, nei guai 36enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_da_dietroNella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il tossicodipendente Patrizio QUAGLIETTA, 36enne battipagliese, pregiudicato, in esecuzione all’Ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori, violazione di domicilio, estorsione e danneggiamento.

Il provvedimento scaturisce dall’esito di articolata attività investigativa, condotta dai militari della citata Compagnia, che ha consentito di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del tossicodipendente il quale, il 20 ed il 26 gennaio scorso, in preda a crisi di astinenza, si faceva consegnare dai genitori e dalla sorella, dopo aver sfondato le porte delle relative abitazioni a colpi d’ascia, danaro necessario all’acquisto di stupefacente.

Il QUAGLIETTA, inoltre, la sera del precedente 19 gennaio, danneggiava i portoni d’ingresso e le fotocellule del caseificio “Tenuta Doria”, ubicato su litorale battipagliese, ove aveva lavorato quale operaio e da cui era stato licenziato in quanto sorpreso a rubare, nonché, sempre mediante l’utilizzo di un’ascia, l’autovettura del custode, una VW Golf Plus.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.