Napoli; Higuain”con Juve come derby,spero di segnare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
higuain“Sono tranquillo, gioco al calcio da 10 anni e so che questo è un derby, una grande partita di quelle che tutti vogliono giocare: spero di far gol per aiutare la squadra a stare più in alto possibile”. E’ un Gonzalo Higuain sereno, quello che prepara il big-match contro la Juventus, in programma sabato sera, a Torino.

L’attaccante argentino, parlando al Tg1 delle 20, ha analizzato la lotta scudetto. “Dipende da noi – ha detto – dobbiamo stare calmi, non esagerare con l’euforia, che può far male e stare con piedi per terra”. Il sogno è il terzo scudetto che farebbe entrare Higuain nell’Olimpo dei tifosi azzurri, al fianco di Maradona. “Sarebbe una cosa magnifica – ha spiegato il Pipita -. Diego ha fatto tanto qui a Napoli, avvicinarmi a quello che ha fatto lui sarebbe magnifico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Grande Gonzalo ti vedo carico al punto giusto,intervista perfetta senza sbavature speriamo ti riconfermi il grande bomber che sei e per noi sarà un’altra giornata indimenticabile

  2. Da stasera, inaugurata nuova strada in una cittadina vicino a SALERNO: via SCHIATTANAPOLI

  3. Grande Gonzalo partita perfetta senza sbavature. Ti sei riconfermato il grande bomber ke sei e ci porterai sicuramente sempre più in alto.
    Ah no scusate, parlavo di Zaza. Ahahahahahahaahh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.