Napoli: per i suoi 18 anni la figlia del boss volle lo strip-tease di Corona

Stampa
Fabrizio-Corona-torna-liberoFabrizio Corona avrebbe fatto lo spogliarello per la festa di 18 anni della figlia di un elemento di spicco del clan degli scissionisti, Elio Amato: a riferirlo è Carmine Cerrato, collaboratore di giustizia ed ex affiliato al clan Amato-Pagano di Secondigliano. La circostanza, riferisce il pentito, l’ha appresa dalla moglie che, a sua volta, l’aveva saputo, il successivo mese di marzo dalla moglie di un altro affiliato.

La testimonianza – resa da Cerrato – è contenuta nei verbali depositati oggi al Tribunale del Riesame relativi a una maxi operazione della DDA di Napoli contro il narcotraffico e riciclaggio di denaro “sporco” negli Emirati Arabi. La festa, riferisce ancora Cerrato, si tenne tra il gennaio e il febbraio del 2010. All’epoca Cerrato era latitante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.