Napoli: per i suoi 18 anni la figlia del boss volle lo strip-tease di Corona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fabrizio-Corona-torna-liberoFabrizio Corona avrebbe fatto lo spogliarello per la festa di 18 anni della figlia di un elemento di spicco del clan degli scissionisti, Elio Amato: a riferirlo è Carmine Cerrato, collaboratore di giustizia ed ex affiliato al clan Amato-Pagano di Secondigliano. La circostanza, riferisce il pentito, l’ha appresa dalla moglie che, a sua volta, l’aveva saputo, il successivo mese di marzo dalla moglie di un altro affiliato.

La testimonianza – resa da Cerrato – è contenuta nei verbali depositati oggi al Tribunale del Riesame relativi a una maxi operazione della DDA di Napoli contro il narcotraffico e riciclaggio di denaro “sporco” negli Emirati Arabi. La festa, riferisce ancora Cerrato, si tenne tra il gennaio e il febbraio del 2010. All’epoca Cerrato era latitante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.