Pagani, sindaco Bottone: città amministrata con responsabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_Pagani“Il 10 febbraio 2016 è una giornata storica per Pagani. Oggi più di sempre il nostro pensiero trova riscontro: amministrare responsabilmente.

La consegna di una cassa negativa, un piano di riequilibrio ereditato, senza risorse.

Questa la condizione dalla quale siamo partiti faticando duramente per avviare un percorso virtuoso di governo teso al risparmio. Dopo questa ripida salita ed il superamento di un fallimento che troppi attentatori desideravano per il solo gusto di vedere sprofondare la città nel baratro, il lavoro di ripresa continuerà con maggiore certezza. L’obiettivo resta lo stesso di questi primi due anni di gestione: amministrare responsabilmente  nell’esclusivo interesse della collettività.

Un processo in cui tutti devono continuare a fare la loro parte. Un impegno collettivo.

Un ringraziamento va, quindi, a tutte le forze amministrative che hanno contribuito a tale risultato, dai consiglieri comunali, alla giunta, al Segretario Generale, ma soprattutto all’assessore alle finanze, Raffaele La Femina, agli uffici finanziari, all’attuale collegio dei Revisori dei Conti ed a quello precedente.

Intanto, vi invito alla conferenza stampa che si terrà domani 11 febbraio 2016 alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Carlo.

 

Lo scrive in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.