Quattro giovani atleti ebolitani ai campionati nazionali di atletica indoor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
atletica_indoorSabato e domenica prossimi, quattro ragazzi di Eboli porteranno su un palcoscenico nazionale i colori della nostra città. Si tratta di Gianvito Cerrone, Marco Coppola, Emanuele Picarone e Mario Grivetti (categoria allievi) che hanno ottenuto, nella staffetta 4×1 giro, con la pista di 160 metri, il tempo minimo per la partecipazione ai campionati nazionali di atletica indoor ad Ancona per sabato e domenica prossima, sotto la guida tecnica attenta ed appassionata di Antonio Gasparro. Sabato 6 febbraio, “i quattro moschettieri” della Delta Atletica Ebolitana hanno ottenuto un grande risultato.

Una gara ed un tempo eccezionale per i nostri portabandiera. Il minimo era di 1’19” netti e con una gara trascinante i “nostril ragazzi” hanno ottenuto 1′ 18″ 89, tempo che li vedrà domenica prossima ai campionati nazionali di categoria. L’ottimo risultato ottenuto dai quattro ragazzi di Eboli è la dimostrazione di quanto i nostri giovani abbiano la capacità di sopportare il sacrificio e profondere l’impegno in ciò che fanno. I quattro atleti sono un grandissimo esempio per tutti i nostri giovani, che già da tempo stanno dimostrando, nei diversi settori, di avere chiaro come con il sacrificio e l’impegno si possano ottenere risultati importanti. Auguro ai quattro ragazzi di centrare nuovi ed importanti traguardi sportivi, sapendo che durante le due giornate di prova di Ancona l’intera città sarà al loro fianco, in attesa dei loro risultati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.