Roscia (FI): Solidali con Lega difesa del cane di Salerno

Stampa

Antonio_Roscia_PDLPiena solidarietá alla Lega nazionale difesa del cane di Salerno: i canili restino affidati a loro!

Ho avuto modo di vedere da vicino il lavoro di questi volontari, persone splendide animate solo da pura passione per gli animali.
Spero che la loro pluriennale attivitá possa essere valorizzata e premiata dal Comune di Salerno, riconoscendo la loro meritoria azione civile.
Invito il Comune di Salerno a ritirare il bando di gara per il nuovo affidamento dei canili poichè fondato su rimborsi riconosciuti troppo bassi per il benessere degli amici a quattrozampe e al quale, giustamente, la Lega nazionale per la difesa del cane di Salerno si è rifiutata di partecipare.
Peraltro pare che, al momento, al bando di gara abbia aderito solo un’associazione della provincia di Caserta.
Dunque, massima solidarietá ai volontari salernitani, al di lá di ogni appartenenza politica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • iO PURE SONO SOLIDALE CON L’ASSOCIAZIONE, PURTROPPO A SALERNO LE PROPOSTE DI ROSCIA MEGLIO EVITARLE,SPECIALMENTE QUANDO CI SONO TANTI PERSONAGGI POLITICI E NON, CHE ASPETTANO SBAGLI AMMINISTRATIVI E PRONTI A FARE RICORSI E DENUNCE.SIGN ROSCIA VUOI VEDERE CHE SE NON SI FACEVA APPALTO LEI E TANTI SUOI AMICI DENUNZIAVANO IL FATTO,E MENTRE LA PROCURA INDAGA,E QUALCHE AMMINISTRATORE INDAGATO E DENIGRATO,IL CANILE BLOCCATO,…I CANI MUREVAN,,,QUINDI FACCIAMO FUNZIONARE IL GIUSTO E POI SI VEDRA’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.