Rossi di rabbia ma senza stangata, Zito ed Emereur si salvano

Stampa
salernitana_pescara_2016_37_zitoNessuna stangata per Zito ed Empereur espulsi sabato contro il Pescara. Entrambi salteranno soltanto una partita, quella con la Ternana. «Fallo di gioco grave», scrive il giudice sportivo per Antonio Zito. Solo un turno di squalifica per il centrocampista della Salernitana, espulso poco prima dell’intervallo della gara interna di sabato scorso contro il Pescara per un intervento scomposto su un calciatore biancoceleste.

Stessa sanzione di una giornata di stop e uguale motivazione per Alan Empereur. Ammonizione con diffida per il team manager granata, Salvatore Avallone, «per avere, al 43’ del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale». Questi gli altri provvedimenti in B: due giornate di squalifica per Pucino (Avellino), salteranno solo il prossimo turno Guarna (Bari), Pulzetti e Postigo (Spezia), Di Matteo (Lanciano), Scozzarella e Fazio (Trapani), Fossati (Cagliari), Giacomelli (Vicenza), Iacobucci (Entella), Jidayi (Avellino), Caprari, Verre e Mandragora (Pescara).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.