Salerno: manifesti selvaggi in città, imbrattati anche i segnali stradali

Stampa
manifesti_che_imbrattano_cittàContinua incessante l’azione del vandalo imbrattatore della città con i suoi manifestini di offerta di servizi di trasporto e traslochi, corredati di numero di cellulare.

 

Dopo i muri e ogni altro spazio ad altezza uomo, ha preso ad incollarli anche sui segnali stradali (qui nelle foto, i segnali di fronte a Palazzo di città).
Non dovrebbe essere complicato individuarlo (io ho chiamato al numero sul manifesto: risponde o richiama) per sanzionarlo severamente e farglieli togliere uno per uno.
La denuncia è di una lettrice di Salernonotiziemanifesti_che_imbrattano_città_2

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un signore con i capelli ricci rossi che legge Repubblica ed ha un furgone cabinato di colore bianco. Per fare queste operazioni di affissione si muove al mattino presto.

  • C’è tanto di numero di telefono. E’ così difficile individuare questo attaccatore compulsivo di manifestini?

  • Avete ragione che forse ha esagerato, ma probabilmente si tratta di un signore che cerca, come può, anche riccorrendo a questi mezzi alla fin fine innocui,di tirare a campare…

  • La legge in Italia colpisce solo chi ha qualcosa da perdere… Chi lavora in nero e non ha niente intestato continua e continuerà a fare il suo comodo… Di conseguenza quei manifesti non solo non verranno rimossi da chi li ha affissi, ma se va bene verrà dato incarico a personale del comune pagato da noi contribuenti per farlo.

  • finalmente qualcuno si è accorto di questo Zozzone di svuota cantine, questo lestofante non risparmia nessuna superficie, pali della luce, segnali stradali, cestini, pensiline del cstp ecc.ecc. lascia il numero di cellulare, che ci vuole a beccarlo e fargli pagare i danni?

  • …………”si tratta di un signore che cerca, come può, anche riccorrendo a questi mezzi alla fin fine innocui,di tirare a campare…” Tirare a campare lordando i muri della città? senza nessun ritegno? non ci sta pezzzo di città libero dai suoi manifestini, provate a guardare un poco in giro, la città è piena….resta un Zozzone da prendere a calci nel sedere altro che tirare a campare!

  • Neanche denunciare e sanzionare quelli di Forza Nuova e Lotta Studentesca, 3 ragazzini che stanno imbrattando tutta la città, arrecando inoltre disonore ai valori su cui si fonda la nostra civitas.
    VERGOGNA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.