Salerno, rimozione gazebi a due esercizi commerciali di Largo Campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
enzo_napoli_rimozione_gazebi9Operazione nella mattinata di mercoledì degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno che, alla presenza del Sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli, hanno proceduto alla rimozione degli arredi mobili abusivi a servizio di due esercizi pubblici di Piazza Sedile del Campo, nel centro storico. Le operazioni di rimozione hanno fatto seguito a otto precedenti ordinanze emesse dall’Ufficio Annona. A sei di tali ordinanze hanno fatto seguito sgomberi volontari da parte dei titolari, negli altri due casi si è proceduto alla rimozione coatta. Le operazioni di verifica delle occupazioni abusive sul territorio cittadino proseguiranno a ritmo serrato nei prossimi giorni.

FOTO DA PAGINA FACEBOOK SINDACO F.F. DI SALERNO VINCENZO NAPOLI

enzo_napoli_rimozione_gazebi9 enzo_napoli_rimozione_gazebi8 enzo_napoli_rimozione_gazebi7 enzo_napoli_rimozione_gazebi6 enzo_napoli_rimozione_gazebi5 enzo_napoli_rimozione_gazebi4 enzo_napoli_rimozione_gazebi3 enzo_napoli_rimozione_gazebi2 enzo_napoli_rimozione_gazebi1 enzo_napoli_rimozione_gazebi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Quella mercanzia era posizionata in quel luogo da anni, possibile che a nessuno mai è venuto in mente di controllare? Questa è l’ennesima dimostrazione che conviene sempre fare i furbi, tanto fino a quando non mi pescano ho comunque fatto i miei comodi!!!!! Che paese e che città!!!!!

  2. Al nuovo sindaco credo che non piaccia il kebab inoltre stia attento a.camminare in mezzo ai ferri li e consigliato mettere le scarpe antifortunistica…..saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.