Salerno, rimozione gazebi a due esercizi commerciali di Largo Campo

Stampa
enzo_napoli_rimozione_gazebi9Operazione nella mattinata di mercoledì degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno che, alla presenza del Sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli, hanno proceduto alla rimozione degli arredi mobili abusivi a servizio di due esercizi pubblici di Piazza Sedile del Campo, nel centro storico. Le operazioni di rimozione hanno fatto seguito a otto precedenti ordinanze emesse dall’Ufficio Annona. A sei di tali ordinanze hanno fatto seguito sgomberi volontari da parte dei titolari, negli altri due casi si è proceduto alla rimozione coatta. Le operazioni di verifica delle occupazioni abusive sul territorio cittadino proseguiranno a ritmo serrato nei prossimi giorni.

FOTO DA PAGINA FACEBOOK SINDACO F.F. DI SALERNO VINCENZO NAPOLI

enzo_napoli_rimozione_gazebi9 enzo_napoli_rimozione_gazebi8 enzo_napoli_rimozione_gazebi7 enzo_napoli_rimozione_gazebi6 enzo_napoli_rimozione_gazebi5 enzo_napoli_rimozione_gazebi4 enzo_napoli_rimozione_gazebi3 enzo_napoli_rimozione_gazebi2 enzo_napoli_rimozione_gazebi1 enzo_napoli_rimozione_gazebi

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella mercanzia era posizionata in quel luogo da anni, possibile che a nessuno mai è venuto in mente di controllare? Questa è l’ennesima dimostrazione che conviene sempre fare i furbi, tanto fino a quando non mi pescano ho comunque fatto i miei comodi!!!!! Che paese e che città!!!!!

  • Al nuovo sindaco credo che non piaccia il kebab inoltre stia attento a.camminare in mezzo ai ferri li e consigliato mettere le scarpe antifortunistica…..saluti

  • l’ambulante al parco arbostella con le cassette a ridosso della rotatoria sta sempre li…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.