Al ‘Ridotto’ di Salerno arriva Gennaro De Rosa vincitore del Premio Charlot giovani 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_RidottoSabato 13 e Domenica 14 Febbraio settimo appuntamento della stagione “che comico 2015-2016” del Teatro Ridotto di Salerno. Protagonista della risata questo fine settimana un cabarettista già noto a livello nazionale per la sua bravura e per il suo carisma Gennaro De Rosa in “le cose non stanno bene”. Tale cabarettista ha la grande capacità di trasformare la normalità in comicità, grazie alla sua verve.

Ricordiamo che Gennaro De Rosa fu vincitore della XXVII edizione del “Premio Charlot giovani”, il cui pubblico non ebbe dubbi nel decretarlo vincitore. Ed è proprio da qui che partì la sua popolarità. Gli appuntamenti della rassegna “Che Comico 2015/2016” continuano con “I Ditelo Voi” il 19 Febbraio al Teatro delle arti con la nuova commedia “horror comedy”, il 20 Febbraio con lo ZELIG lab on the road, il 27 e 28 Febbraio con Luciano Capurro, per chiudere il 12 Marzo al Teatro delle arti con la nuova commedia comica di Laura Freddi e Lucio Pierri.

Per info e prenotazione biglietti 089233998-3274934684

www.teatroridotto.com     botteghino@teatroridotto.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.