Altavilla Silentina: approvazione progetto per uno spazio attrezzato a Scalareta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altavilla_silentina_salernoApprovato, nel corso dell’ultima seduta di consiglio comunale, il progetto preliminare per la realizzazione di uno spazio attrezzato in località Scalareta per favorire la socializzazione. I lavori previsti consistono nella realizzazione, all’interno di un’area verde, di una zona pavimentata, con l’installazione di attrezzature per il tempo libero, e la costruzione di un piccolo parcheggio. La spesa complessiva degli interventi è pari a 56.941,28 euro.

“In tutte le contrade periferiche del territorio – spiega il vicesindaco Francesco Cembalo – esiste uno spazio di aggregazione. Anche la contrada di Scalareta ha bisogno di un punto di riferimento per la socializzazione. La realizzazione di questo spazio avverrà per step, come già successo per altrie progettualità messe in campo da questa amministrazione. L’area attrezzata, in futuro, potrebbe essere valorizzata con un intervento ancora più ampio. Si tratta di un’opera – conclude Cembalo – che va ad aggiungersi ai finanziamenti ottenuti e agli altri interventi realizzati dall’amministrazione Marra. Basti pensare alla scuola di Borgo Carillia, all’efficientamento energetico, la manutenzione della scuola media del capoluogo, il collettore fognario e i 500mila e

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.