Contro la Ternanta Davide Moro in rampa di lancio

Stampa
Salernitana_Novara_3_MoroScalda i motori Davide Moro, pronto a tornare in campo per dare il suo contributo. In casa della Ternana di Breda, mister Menichini sembra intenzionato a dare una nuova chance al centrocampista che il tecnico di Ponsacco aveva già avuto alle sue dipendenze nel precedente campionato di Lega Pro. L’allenatore toscano non si era quasi mai privato di Moro fin da quando l’ex dell’Empoli è giunto in granata a gennaio, direttamente dalla serie A, con il preciso intento di contribuire al ritorno della Salernitana in B. Così è stato.

In cadetteria però Moro sta trovando meno spazio, specie in questa seconda parte della stagione, alla luce anche dell’esigenza di velocizzare la manovra a centrocampo, con l’inserimento di centrocampisti anche più giovani come l’under Odjer. E’ per questo che Moro si è ritrovato spesso a fare la staffetta con Pestrin anche se, ora, entrambi potrebbero essere chiamati in causa per la sfida di Terni. Così l’ex dell’Empoli, al quale di certo non manca l’esperienza, è pronto a rispondere alla chiamata di Menichini.

In procinto di cambiare casacca nel corso del mercato di gennaio, Davide Moro ha preferito declinare gli inviti provenienti dalle altre squadre, scegliendo di proseguire il suo percorso, seppur complicato, con la Salernitana. Pur non giocando sempre nell’undici titolare, soprattutto nelle ultime giornate, l’ex bandiera dell’Empoli è comunque tra i granata che ha collezionato più presenze: 24 su 25 gare giocate fin qui. Al “Liberati” avrà di nuovo la sua chance dal primo minuto, nella speranza di poter lasciare il segno e contribuire alla missione “salvezza” della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.