Hunt: ”Se Rocchino vince Sanremo e Napoli scudetto, schiattano tutti”

Stampa
Rocco_Hunt_sanremoE’ rimasto piacevolmente colpito il rapper salernitano Rocco Hunt per il tweet ricevuto dal Cardinale Ravasi dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo. Il 21enne che ha partecipato alla conferenza stampa sanremese come riportato dall’Agenzia ANSA, commenta così il cinguettio: “E’ la prima volta che un cardinale mi twitta. Solo don Osvaldo, il parroco della mia chiesa a Salerno, lo aveva fatto prima. Vuole dire che il mio messaggio è riuscito ad arrivare anche ai piani alti”.

Il rapper di Salerno in corsa tra i Big con la canzone “Wake Up”, è bravo a comunicare non solo con la musica ma anche con i giornali lanciando frecciate apparentemente innocue ma che colpiscono in pieno: “Negli Stati Uniti Obama cita i rapper, in Italia il presidente Renzi no. Vuol dire che siamo indietro anche in questo”.

Rispondendo poi ai cronisti che gli chiedono dell’esercito a Napoli, Rocco risponde senza mezze misure: “Ci vorrebbe in Parlamento”. Inevitabile anche un commento sportivo sulla partita in chiave scudetto tra  Juventus e Napoli, che si disputerà sabato sera in contemporanea con la finale del Festival: ”Spero di esibirmi dopo e di riuscire a vedere la partita. Comunque i miei amici dicono: se Rocchino vincesse Sanremo e il Napoli lo scudetto, schiattano tutti quanti”.

 

ROCCO HUNT SULLE NOTE DI CAROSONE

 

Rocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americanoRocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americano#KekkoCaruso

Pubblicato da Scherzi imbarazzanti su Giovedì 11 febbraio 2016

78 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Xeddaisu..il rosicamento e’ sempre piu totalesoloxsalerno mai per nessun altro…eddai su stai semb chiu chin e munnezz!

  • X Rosario

    Comprendo le tue frustazioni da ghettizzato in quel villaggio di provincia chiamato Salerno. Il problema non è il villaggio Salerno ma sono quelli come te frustati ed emarginati che non contribuiscono alla richezza di Salerno,ma solo alla povertà.
    Napoletani venite pure a Salerno,visitate questo villaggio spendete i soldi e consumate a Salerno.I salernitani positivi vi aspettano.
    Ha ragione Rocco Hunt,Salernitani e meridionali datevi da fare e diventerete più ricchi

  • il tuo messaggio nei confronti dei salernitani mi è piaciuto.Analisi sottili e raffinate di un borghese napoletano colto e di destra che cerca di scuotere l’apatia culturale del non fare di un certo strato popolano che prevale nel ceto provinciale di Salerno.

  • cari comostrogloditi napoletani , che di cosmo avete una baraccopoli sarete sempre un popolo di inferiori!

  • frustrato sarai tu!! ps ma vi siete mai chiesti perchè vi schifa tutta italia?? alcune tifoserie sono rivali con altre invece a voi vi schifano tutte!!!!

  • X ROSARIO A VOI VI CONOSCONO SOLO E SOLTANTO IN CAMPANIA E VI SKIFANO TUTTI COMPRESA LA VOSTRA PROVINCIA .NON CENSURARE PS 3-0 NATA JURNAT AMAR

  • Sono convinta che tu Rosario sei un sotto-prodotto di una sotto-cultura becera e salernitana.Credo che tu non hai neppure il diploma di scuola media.Ti consiglio di andare a Napoli alle scuole serali cosi almeno prendi il Diploma di scuola Media.Daltronte anche il mio bisnonno ha preso il Diploma di scuola Media.

  • non capisco questi napoletanii che vengano su siti salernitani a offendere la nostra città !!! secondo voi cari napoletani dovremmo stare in silenzio !!! è chiaro ke ci inkazziamo a me non mi frega un lka zzo di napoli e non vado su siti napoletani a rompere i koglioni come voi
    viva SALERNO

  • Intanto oggi la Juve ci ha fatto godere!
    Quanfo un napoletano soffre, noi godiamo!!!

  • Il problema di voi salernitani e che siete chiusi nei vostri recinti e quindi siete emarginati solo nella vostra visione di Salerno.
    Inoltre lei Alan ti incazzi per delle stronzate,ma perchè non ti incazzi della tua Salerno nelle mani della delinquenza, dei teppisti e dei lavativi che non producono ma impoveriscono Salerno?? Perchè non ti incazzi Salerno è il comune chevi fa pagare le tasse più alte D’Italia.
    Come dice Rocco Hunt: WECAP WAGLIONE SCETATE.

  • ognuno pensi ai problemi della sua città hai parlato di deliquenza di teppisti è chiaro che al primo posto al mondo c’è la tua città napoli non venire a dare lezioni di civismo pensa alla tua città napoli dove ci sono zone dove lo stato è assente !!! svegliati tu io sono sveglissimo

  • io sarei un sotto-prodotto di una sotto-cultura becera e salernitana e non avrei neppure il diploma di scuola media, però sei tu a scrivere daltronte invece di d’altronDe….ignorante!!!!

  • Essere un sotto-prodotto culturale dovrebbe stimolarti a migliorarti ad essere un prodotto di qualità.Io mi sono laureata con il massimo dei voti,ti riconsiglio di andare alle scuole serali a Napoli per guadagnarti il diploma di licenza media.Daltronte e proprio vero quello che dice Rocco Hunt Wekap Wagliò svegliati salerno.

  • Sono di Milano e non ho pregiudizi nei confronti dei napoletani.Quello che mi indigna e che voi salernitani non siete capaci di affrontare i vostri problemi, ma solo a spettegolare x invidie i napoletani che stanno più a nord di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.