Inaugurato lo “Stand Capaccio Paestum” alla BIT Milano 2016

Stampa
Stand_Capaccio_BITE’ stato inaugurato lo “Stand Capaccio Paestum” presso la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, tradizionale manifestazione che raccoglie gli operatori turistici di tutto il mondo. Presenti nel capoluogo lombardo il Sindaco Italo Voza, l’Assessore Donatella Pannullo, Rosario Catarozzi, funzionario comunale apicale dell’Area I Turismo, Marco Napoleone, collaboratore dell’Ufficio Turismo e coordinatore dell’iniziativa Capaccio Paestum alla BIT 2016, e Raffaele Barlotti, consigliere di amministrazione dell’Istituzione Comunale Poseidonia. Lo “Stand Capaccio Paestum” è visitabile nel Padiglione Italia (C12).

All’interno è disponibile il materiale informativo (brochure, cartoline, ecc.) e un’ampia e completa guida turistica del territorio di circa 80 pagine, stampata di recente proprio in occasione della presenza alla BIT 2016.

La BIT di Milano dichiara il Sindaco Italo Voza è un appuntamento ormai storico per il Comune di Capaccio e noi anche quest’anno abbiamo deciso di investire su questo evento nell’ambito delle nostre iniziative di promozione turistica e marketing territoriale. La nostra presenza qui a Milano non si limiterà solo a questo, ma nei tre giorni numerose saranno le attività che svolgeremo all’interno dello stand e, anche e soprattutto, al di fuori di esso, interfacciando la nostra presenza e la nostra offerta promozionale con buyers ed istituzioni pubbliche e private”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.